un weekend avventuroso nelle Marche, ideale per famiglie con bambini. Esplora con noi le meraviglie sotterranee delle Grotte di Frasassi, per poi immergerti nella storia al Tempio di Valadier e al Santuario di San Vittore alle Chiuse.
Con l'arrivo della stagione natalizia, la ricerca del regalo perfetto per i bambini diventa una missione speciale, poiché vogliamo regalare loro non solo oggetti materiali, ma anche esperienze indimenticabili e momenti magici.
Torino è una città ricca di storia, cultura e divertimento per tutte le età, bambini compresi, quindi è una meta eccellente per trascorrere un bel weekend in famiglia.
cosa succede quando decidete di portare con voi i vostri piccoli esploratori in questa città ricca di storia, arte e cultura? Scoprire questa città straordinaria attraverso gli occhi curiosi e meravigliati dei vostri bambini sarà un’esperienza formidabile per tutta la
Era da tanto che volevamo visitare Napoli. In questi pochi giorni, nonostante il tempo non fosse dei migliori abbiamo girato il centro storico di questa città dai mille volti.
Il Carnevale è una ricorrenza che da sempre affascina i bambini e uno dei più affascinanti del mondo è certamente quello che si tiene ogni anno a Venezia
Un weekend in questa zona fuori stagione è una perfetta soluzione per visitare alcune mete meno conosciute, per godersi il fascino del mare in inverno ed esplorare un entroterra ricco di luoghi caratteristici tutti da scoprire.
Conosciuta come uno dei “Borghi più belli d'Italia" si presta molto bene ad una passeggiata con i bambini perché gran parte del centro è pedonale e anche i più piccoli possono correre e camminare in tranquillità.
Abbiamo deciso di trascorrere una giornata a Verona un po’ all’ultimo momento, e si è rivelata una vera Caccia al tesoro!!
Un weekend nel modenese con i bambini: Cascate del Bucamante, Borgo di Castelvetro e Terrmara di Montale
Il borgo di Vigoleno e il Labirinto della Masone sono due mete perfette per un weekend coi bambini. Per motivi differenti, i più piccoli ne apprezzeranno le atmosfere e i paesaggi.
In Tuscia si trovano molte attrattive adatte alle famiglie con bambini, che potranno sentirsi dei veri esploratori.
Un weekend nei dintorni di Siena tra borghi medievali e natura
Oggi vi parliamo delle nostre spiagge preferite della Sicilia sud-orientale con fondali bassi e mare trasparente da vivere con i bambini.
La montagna vicino casa: l’Appennino tosco-emiliano per i bambini per passeggiate nella natura d’estate e le discese con lo slittino d’inverno, questo è un posto perfetto.
Oggi vi parliamo delle spiagge che abbiamo avuto il piacere di frequentare nella Costa SUD-EST della Sardegna. Parleremo del Golfo di Orosei tra grotte, spiagge e trekking e di Villasimius e le spiagge nei dintorni.
c’è una cosa che nel tempo non è per nulla mutata è la sua dimensione di luogo accogliente per le famiglie. L’offerta culturale è molto varia e anche i bambini potranno trovare tanti luoghi interessanti e adatti a loro.
c’è una cosa che nel tempo non è per nulla mutata è la sua dimensione di luogo accogliente per le famiglie. L’offerta culturale è molto varia e anche i bambini potranno trovare tanti luoghi interessanti e adatti a loro.
Sapevamo già cosa aspettarci dal grande cuore siciliano! Accoglienza calorosa, cibo spettacolare, mare cristallino, città e paesi ricchi di storia.